Se cercavate una software house orientata al Cliente ed alla Qualità, con prodotti funzionali, personalizzabili e all'avanguardia, rilassatevi.

software, qualità, gestione, rifiuti, ecologia, programmi, intermediazione, credito, gestionale, erp, contabilità, magazzino, fatturazione, sviluppo, gare, appalto, pallet, mud, M.U.D., formulario, autodemolizione, microraccolta, iso, 9000, 9001.

permettendo al cliente di valutare a priori il rapporto costo/benefici evidenziando, sempre ed in anticipo, i risultati possibili, i tempi, i costi e gli eventuali problemi propri del dominio applicativo.

fornendo assistenza tecnica software sia via telefono su apposita linea dedicata (attrezzata anche per l'assistenza telematica), sia presso il Cliente; il centro assistenza tecnica è dotato di una base di dati contenente tutti i particolari di ogni installazione, la traccia di tutti i problemi riscontrati e le richieste di assistenza di tutti i Clienti.

 





In particolare, per quanto riguarda il Sistema di Qualità, Omicron Sistemi ha adottato, fin dal 1994, le specifiche della normativa ISO 9000, conseguendo, nel 2001, la Certificazione secondo lo standard ISO 9001/2000, e conservando nel tempo tale certificazione sotto la guida della società DNV.

 

Home Page Omicron Sistemi

software

Consulenza Informatica e Organizzazione - Sviluppo Software e Assistenza Tecnica - Milano.

Consulenza Informatica e Organizzazione - Sviluppo Software e Assistenza Tecnica - Milano.